VENERDI 15   SABATO 16   DOMENICA 17  
 
 
Home
Protagonisti
Programma
Forum Giovani
Spazio UniCredit
I luoghi del festival
Ospitalita'
Contatti
Credits
Area Stampa

 
Giovanna Tomassini
   
 

Cenni Biografici

Laurea in Sociologia conseguita all'Università degli Studi di Roma " La Sapienza", con tesi in Sociologia del Diritto, "L'autonomia della Banca di Italia nelle considerazioni finali dei Governatori", dal Relatore Prof. Pio Marconi presentata al Dottor Alessandro Profumo.
Dal 1992 in Credito Italiano prima, Unicredit Banca poi, ha lavorato come Direttore di Agenzia sino al 2007, con esperienze di docenza come formatore in corsi tecnici internalizzati, nonchè all'esterno, come " Esperto d'azienda" per il programma " Io e l'economia" di Junior Achievement Italia presso le scuole medie di Roma. Dal 2007 si occupa a tempo pieno di facilitazione nei progetti " I'm a customer, Leadership for Results ( anche in lingua inglese), Leadership For Customers" e dal 2008 di coaching con il metodo Scoa-Unicredit.
Attualmente lavora a Bologna, presso il Comparto L4R Facilitating & Coaching , Retail Learning, Retail HR di UniCredit S.p.A. Patronessa della Croce Rossa Italiana del Comitato Provinciale di Venezia.